| Autore |
Discussioni  |
|
GRLatino
Nuovo Arrivato
21 messaggi |
Inserito il - 23 Mag 2008 : 14:36:01
Amici, proprio stamani ho letto sul quotidiano che la vicenda dei gazebo per Grosseto ha colpito la nostra Taverna Affligem: tutto sequestrato! Proprio ora che si cominciava a respirare e proprio stasera ci sarebbe stata la serata del nostro caro ciccio dj.. Qualcuno può confermare o smentire la notizia? Si ballerà o no stasera? |
Amministratore
Responsabile Forum

Italy
209 messaggi |
Inserito il - 23 Mag 2008 : 16:45:02
TRANQUILLI RAGAZZI, HANNO SOLO SEQUESTRATO IL GAZEBO, STASERA SI BALLA. SPERIAMO SOLO CHE QUESTO SIA SOLO UN PICCOLO INTOPPO TEMPORANEO PER LA TAVERNA A STASERA CIAO CICCIO DJ  |
salserito
Membro
Italia
52 messaggi |
Inserito il - 24 Mag 2008 : 11:47:35
...e infatti s'è ballato; guardiamo i lati positivi: in fin dei conti il "gazebino" messo all'esterno dava anche più un idea di estate ! E poi, finalmente, ho stretto la mano dal vero anche a Fabio/CiccioDj (ma ho avuto l'impressione che avesse già capito chi ero). Stasera, penso ci sarà gran bolgia alla Capannina!
 |
Amministratore
Responsabile Forum

Italy
209 messaggi |
Inserito il - 24 Mag 2008 : 12:21:24
ciao a tutti, si, ieri sera è comunque stata una bella seratina, e poi, quando i salseri ti ballano di tutto per il dj che mette musica è veramente una grande soddisfazione. Poi ho notato con piacere che avete "accettato" due o tre vecchi successi che era veramente tanto che non si sentivano più in sala. Per salserito: in verità lì per lì non avevo collegato il"noi ci conosciamo già in maniera virtuale", ma quando tornavo a casa ho iniziato a pensare: vuoi vedere che salserito è lui? Bè la prossima volta che ci vediamo ci saluteremo con più chiarezza. A stasera x chi viene in capannina. Ciccio dj 
|
Amministratore
Responsabile Forum

Italy
209 messaggi |
Inserito il - 01 Giu 2008 : 15:56:24
Salve ragazzi, ieri sera al Magic Country di Pescia Romana è stata veramente una serata eccezzionale, tanta gente (solo nel latino quasi 400 persone)una bellissima atmosfera di voglia di divertirsi, e consideriamo che era solo la serata di apertura. Grazie agli allievi che ieri sera ci hanno seguito fino a Pescia. Stefania e Fabio  |
ForzaGrosseto.com
Nuovo Arrivato
Italia
33 messaggi |
Inserito il - 05 Giu 2008 : 16:15:24
Salve a tutti! Come è andato il concerto dei Croma Latina sabato? C'era molta gente? Io purtroppo me li sono persi....  |
GRLatino
Nuovo Arrivato
21 messaggi |
Inserito il - 06 Giu 2008 : 13:41:40
quote:
Salve a tutti! Come è andato il concerto dei Croma Latina sabato? C'era molta gente? Io purtroppo me li sono persi....
Io c'ero! Devo dire che mi sono divertito molto, prima, durante e dopo il concerto! C'era tanta gente ma visto lo spazio a disposizione, quest'anno siamo riusciti a ballare bene lo stesso; un plauso all'organizzazione, al DJ e ai Croma Latina per la bella serata che ci hanno fatto trascorrere. Peccato per chi non ha potuto esserci. |
TDJ
Nuovo Arrivato
Italia
13 messaggi |
Inserito il - 19 Giu 2008 : 18:14:04
quote:
Amici, proprio stamani ho letto sul quotidiano che la vicenda dei gazebo per Grosseto ha colpito la nostra Taverna Affligem: tutto sequestrato! Proprio ora che si cominciava a respirare e proprio stasera ci sarebbe stata la serata del nostro caro ciccio dj.. Qualcuno può confermare o smentire la notizia? Si ballerà o no stasera?
Sembra che a metà luglio la situazione si ripristini nelle condizioni ottimali ... speriamo, c'ho creduto un bel po' in quel locale   |
asso
Nuovo Arrivato
Italia
7 messaggi |
Inserito il - 28 Giu 2008 : 16:29:09
salve a tutti! ho una cosa da dover dire che sicuramente non andrà bene che lo dica proprio sul forum, ma la mia intenzione è quella di voler divulgare questa mia considerazione in modo che possa giungere anche a coloro che organizzano le serate, xchè a mio avviso esistono cose che non dovrebbero accadere in un contesto piccolo come la città di Grosseto, dove le serate giocano con uno contesto di giocatori pressochè uguale e poco invariato nel tempo.Tengo a precisare che ballo per puro divertimento, non faccio parte di nessuna coalizione e perciò quando vado a ballare(spesso)vado senza preoccuparmi degli insegnanti che si impermalosiscano quando un proprio allievo si fa partecipe di una serata diversa che quella della propria scuola. Premesso ciò,x chi è dentro al mondo salsa e segue le serate è ben informato di come queste sono distrubuite durante l'arco della settimana, ma volevo rendere partecipe anche colui che così dentro a questo mondo non è..beh, caro mio compagno salsero/a..quest'estate,così come è succeso anche x la scorsa,c'è l'imbarazzo della scelta.Va bene avere la possibilità di poter ballare tutte le sere, ma non va bene che in una stessa sera ci siano più serate da dover scegliere,mi devi proprio credere,caro compagno...per me che ormai sono anni,ma diversi anni che frequento il latino..posso dire a pieni polmoni anche a questa stagione.....SIAMO ARRIVATI ALLA FRUTTA! Sarò di poche parole,si prospettano a mio avviso delle vere e proprie serate del cavolo,dove la gente è costretta a dividersi per seguire le proprie scuole,a mio avviso le doppie serate non vanno,la gente si divide,si perde,non fa gruppo. Non avrò merito nel dire queste cose ma non mi sento nemmeno un estraneo per poterle non dire.. Oltre che un messaggio per te compagno, questo è voluto essere un messaggio anche per chi è veramente dentro a questo mondo,per chi organizza, per chi gestisce,che pensa solamente ad un interesse.. il proprio,venendo perciò meno a quello nostro. Non sò se sono stato chiaro e spero di non venir frainteso,ma il mio è un vero sfogo dove data la mia neutralità mi sono concesso. Certe cose proprio non le sopporto..sarò un povero rompipalle moralista,ma se queste cose non le scrivevo, dovete credermi,sarei morto.  |
Amministratore
Responsabile Forum

Italy
209 messaggi |
Inserito il - 30 Giu 2008 : 10:45:15
CARO ASSO, LE TUE SONO SACRO SANTE PAROLE. TU DIRAI"SENTI UN PO' DA CHI VIENE IL PULPITO", MA CREDIMI CHE ANCHE IO PUR ESSENDO UNA DELLE SCUOLE CHE TU HAI COINVOLTO SONO PIENAMENTE IN ACCORDO CON TE. NON SO' CHI TU SIA, E MI PIACEREBBE SAPERLO, MA HO UNA GRANDE NOSTALGIA ANCHE IO QUANDO 10 ANNI FA LE POCHE SERATE CHE ESISTEVANO ERANO BEN ATTESE DURANTE LA SETTIMANA. SI ASPETTAVA PROPRIO QUELLE DUE SERATE PER ANDARE A BALLARE. L'INVERNO ADDIRITTURA C'ERA SOLO LA SERATA AL FOUR ROSES DOVE ANDARE A BALLARE E LE SERATE ERANO TUTTE PIENE. E' ANCHE VERO CHE A QUEL TEMPO C'ERA SOLO UNA SCUOLA CHE DETTAVA LEGGE O MEGLIO CHE ESISTEVA SUL TERRITORIO GROSSETANO. MA ARRIVIAMO AI GIORNI NOSTRI. E' GIUSTO SECONDO ME CHE CI SIA OFFERTA, E' ANCHE GIUSTO CHE UNA SCUOLA FACCIA LA SUA SERATINA(LO CHIEDONO PROPRIO GLI ALLIEVI), MA NON E' ASSOLUTAMENTE GIUSTO E POSITVO "AMMAZZARE LA SALSA" COME STA FACENDO QUALCUNO, E TUTTE LE SCUOLE VORREMMO CHE LA GENTE APRISSE GLI OCCHI UN ATTIMO E CAPISSE CHE COSI NON ANDREMO DA NESSUNA PARTE. RIPETO FARE LA SERATA DELLA SCUOLA SOPRATUTTO L'ESTATE E' QUASI UN DOVERE, MA FARE ADDIRITTURA 3-4 SERATE DURANTE LA SETTIMANA DA PARTE DI UNA SCUOLA E' VERAMENTE ESAGERATO, PER POI COSA, VEDERE A QUESTE SERATE 25- 30 PERSONE? E' VERAMENTE ASSURDO. NON PER PUBBLICITA', MA IERI SERA PER ESEMPIO AL BAGNO VACANZE DI MARINA C'E' STATA LA PRIMA SERATA DELLA STAGIONE E COME PRIMA SERATA AVERE PIU' DI 120 PERSONE NON E' DA POCO. MA NOI FACCIAMO UNA SERATA DELLA SCUOLA NELL'ARCO DI UNA SETTIMANA. E TU MI DIRAI : E RIFUGIO MANETTI?? RIFUGIO MANETTI E' UN PO' UN CASO A PARTE PERCHE' COMUNQUE VIENE FATTO IN COLLABORAZIONE CON UN' ALTRA SCUOLA, E CHE IL LOCALE HA DECISO DI NON CHIAMARE ALTRE SCUOLE PER MOTIVI SUOI. COMUNQUE QUI C'E' UNA COLLABORAZIONE TRA LE SCUOLE CHE FORSE NON TUTTI HANNO CAPITO O VOGLIONO FAR FINTA DI NON CAPIRE. MESSAGGIO PER TUTTI: L'UNIONE FA LA FORZA, BISOGNEREBBE CERCARE DI FARE POCHE SERATE E TUTTI INSIEME.......A FARLO CAPIRE PERO'.....SALVE A TUTTI E SCUSATE PER LO SFOGO 
|
asso
Nuovo Arrivato
Italia
7 messaggi |
Inserito il - 30 Giu 2008 : 14:46:22
L'UNIONE FA LA FORZA, BISOGNEREBBE CERCARE DI FARE POCHE SERATE E TUTTI INSIEME.Questo è quello che ci vorrebbe! La persona che riuscirà a far capire questa cosa,sarà colui che farà rinascere la salsa a Gr. Il suo sarà un compito arduo,visto gli esaltati che ultimamente stanno circolando!! Non posso commentare di più..anche se quello che sto scrivendo è pura e semplice verità,basta avere gli occhi per vedere che quello che sto dicendo è pura realtà...Troppo poco dire "ammazzare la salsa"..e quì chiudo il discorso. Sono contento che la tua serata di ieri sia stata così numerosa..Beh,direi proprio niente male. Se domenica non è un caldo infernale come quello di questi giorni,verrò a sentire e xciò anche ballare un pò della tua musica al Bagno Vacanze. Ciao. 
|
ForzaGrosseto.com
Nuovo Arrivato
Italia
33 messaggi |
Inserito il - 30 Giu 2008 : 15:04:05
In effetti le cose che avete detto sono totalmente vere e delle volte la mancanza di comunicazione può essere indigesta.Venerdì scorso avendo voglia di ballare, siamo andati al Bagno delle Poste (scusate se faccio nomi ma a me sembra giusto) e purtroppo al posto della musica non abbiamo trovato praticamente nessuno. Purtroppo la delusione è stata grande anche perchè la settimana antecedente la serata era andata davvero bene. Mi rendo conto che noi, essendo di un'altra scuola, giustamente non eravamo al corrente dell'annullamento o lo spostamento della serata, ma purtroppo ci siamo rimasti male. Non è una critica, ma solo una piccola constatazione...tutto qui. Un saluto a tutto il forum Giulio  |
salserito
Membro
Italia
52 messaggi |
Inserito il - 30 Giu 2008 : 16:25:31
Io sono d'accordo con alcune delle cose detto, però credo che il problema principale non sono i maestri e le scuole ma la mentalità degli allievi.Siamo d'estate. Sarebbe anche normale che le serate siano numerose e sparse in qua e là. Secondo me il problema non è il numero delle serate. Se in ogni serata ci fossero 25 - 30 persone DI SCUOLE DIVERSE, secondo me sarebbe un MAGNIFICO risultato, perché significherebbe che 25 - 30 persone hanno voglia di ballare non sempre tra di sé, ma di aprirsi anche agli altri appartenenti del mondo salsero, conosciuti e sconosciuti. Se poi nel corso di quella serata, ballassi un paio di salse con 5 diverse ragazze, direi di aver sbarcato bene la serata. Però è un utopia, perché so che se ci sono 25-30 persone, quelle sono sicuramente della stessa scuola, e se non sono del mio corso e non mi conoscono, invitandone cinque, è tanto se FORSE 1 accetta di ballare. Il problema, a mio avviso, non è quante serate ci sono alla settimana e quante persone ci sono alle serate, ma la predisposizione di queste persone. Per fare un paragone, è come se volessero imparare l'inglese e si iscrivono ad una scuola di lingue; ma dopo tanto stud i o, imparano la lingua e la utilizzano solo per comunicare con i loro compagni di corso (italiani) alle feste private organizzate dalla loro scuola. Sarebbe assurdo, no? Eppure è quello che succede con il ballo. La mentalità che manca nel salsero nostrano, è che un conto è la scuola, dove ci si va per imparare il "linguaggio" del ballo, ed un conto è il luogo dove si va a ballare, e dove metà della soddisfazione dovrebbe essere ballare con gente sempre nuova e diversa. Se non entra in testa alla gente questo concetto, le megaserate con tutte le scuole e tanta gente le potreste anche fare, ma poi vedreste semplicemente i gruppetti, con ogni scuola a conto suo: in pratica, è come se ci fossero tante serate diverse (una per gruppetto) all'interno dello stesso luogo e giorno invece che in luoghi e giorni diversi. Ad esempio, quando andai al concerto dei Van Van a Livorno qualche mese fa... ohh... di gente lì ce ne era tantissima e di tante scuole diverse, ma sempre tutti rigidamente aggruppettati e legati a filo doppio ai rispettivi maestri. Ora, io come curare questo "bug" dei salseri non lo so; forse sono concetti che andrebbero spiegati a lezione? Forse ci vorrebbero dei seminari di "cultura salsera"? Boh! :)  |
Amministratore
Responsabile Forum

Italy
209 messaggi |
Inserito il - 30 Giu 2008 : 19:23:51
quote: Mi rendo conto che noi, essendo di un'altra scuola, giustamente non eravamo al corrente dell'annullamento o lo spostamento della serata, ma purtroppo ci siamo rimasti male.
E DI QUESTO CI DISPIACE ANCHE PERCHE' SE ANDATE A BALLARE ANCHE IN ALTRE SERATE FA' SICURAMENTE BENE A VOI E ALLE SERATE IN GENERALE, MA PURTROPPO NON E' CHE POSSIAMO FAR NOTIZIA DI OGNI SERATA DELLE ALTRE SCUOLE SE VIENE RIMANDATA O MENO, ANCHE PERCHE' DI SMS VI STRESSIAMO GIA' LA VITA NOI CON I VARI APPUNTAMENTI. CERTO SE UN LOCALE DOVE COMUNQUE TUTTI SIAMO COINVOLTI, CAMBIA PROGRAMMA, E' GIUSTO AVVERTIRE. COMUNQUE IL BAGNO LE POSTE TORNERA' CON IL SUO CONSUETO APPUNTAMENTO DEL VENERDI.
CERTO CI DISPIACE SE LA GENTE ANDASSE A TUTTE LE ALTRE SERATE E POI QUANDO ORGANIZZIAMO NOI FACESSE SALINO, MA FIN AD ORA NON MI E' SEMBRATO CHE SIA SUCCESSO I VOSTRI MAESTRI  |
ForzaGrosseto.com
Nuovo Arrivato
Italia
33 messaggi |
Inserito il - 01 Lug 2008 : 18:40:37
quote:
quote: Mi rendo conto che noi, essendo di un'altra scuola, giustamente non eravamo al corrente dell'annullamento o lo spostamento della serata, ma purtroppo ci siamo rimasti male.
E DI QUESTO CI DISPIACE ANCHE PERCHE' SE ANDATE A BALLARE ANCHE IN ALTRE SERATE FA' SICURAMENTE BENE A VOI E ALLE SERATE IN GENERALE, MA PURTROPPO NON E' CHE POSSIAMO FAR NOTIZIA DI OGNI SERATA DELLE ALTRE SCUOLE SE VIENE RIMANDATA O MENO, ANCHE PERCHE' DI SMS VI STRESSIAMO GIA' LA VITA NOI CON I VARI APPUNTAMENTI. CERTO SE UN LOCALE DOVE COMUNQUE TUTTI SIAMO COINVOLTI, CAMBIA PROGRAMMA, E' GIUSTO AVVERTIRE. COMUNQUE IL BAGNO LE POSTE TORNERA' CON IL SUO CONSUETO APPUNTAMENTO DEL VENERDI.
CERTO CI DISPIACE SE LA GENTE ANDASSE A TUTTE LE ALTRE SERATE E POI QUANDO ORGANIZZIAMO NOI FACESSE SALINO, MA FIN AD ORA NON MI E' SEMBRATO CHE SIA SUCCESSO I VOSTRI MAESTRI
La critica non era rivolta a voi, che ci informate tempestivamente e dettagliatamente di tutti gli avvenimenti salseri estivi e non!Anzi continuate così! Comunque sfrutto l'occasione per fare i complimenti a tutti per la riuscitissima serata di domenica sera al Bagno Vacanze, sperando solo che il caldo ossessivo vada a ballare da qualche altra parte!  |
asso
Nuovo Arrivato
Italia
7 messaggi |
Inserito il - 11 Lug 2008 : 01:42:59
Doppi complimenti caro Ciccio!! Domenica ero al Bagno Vacanze e scusa se lo dico ma avevi un bel botto di gente che..non mi aspettavo davvero. Ma bada bene,dico ciò non perchè abbia mai dubitato delle tue capacità,ma perchè non mi aspettavo davvero di vedere tanta gente così. Comunque non mi sono perso neanche il Manetti...e per me è stata una serata davvero davvero BELLA. Bella musica e bella gente,era tanto che non passavo una serata così piacevole. Tanto è vero che non la penso soltanto io questa cosa,ma anche chi era con me ha apprezzato.Al momento questa è la serata salsera numero 1 di questa estate 2008. BRAVO!! Così si fà. Capisci?..poche ma "bone"! Dai retta a me..Senno la barba arriva anche ai ginocchi. Ciao salseri.  |
|