-2147467259|[Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] Per l'operazione è necessaria una query aggiornabile.
FORUM
FORUM
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password?

Elenco dei forum
 VOSTRE IMPRESSIONI
 Cena di fine corso 07/06/2008

Versione stampabile

Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva  
dave
Nuovo Arrivato

Italia
14 messaggi
Inserito il - 08 Giu 2008 :  17:28:11  Visualizza profilo  Visita l'homepage di dave  Rispondi citando
Ciao a tutti! Mi sono iscritto anche io, vi ringrazio a tutti per la bellissima serata e vi regalo i miei scatti "non avevo molta voglia di fare foto mi dispiace..."

[/img]

Scritto Da - dave il 08 Giu 2008alle ore 19:18:47

ForzaGrosseto.com
Nuovo Arrivato

Italia
33 messaggi
Inserito il - 08 Giu 2008 :  20:06:09  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ForzaGrosseto.com  Rispondi citando
Complimenti per la serata tutto è andato davvero ok!!!!

Torna all'inizio della pagina

Amministratore
Responsabile Forum

Italy
209 messaggi
Inserito il - 08 Giu 2008 :  21:15:12  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Amministratore  Rispondi citando
Lettera aperta scritta in occasione della cena di fine anno agli allievi della ri-animazione latina.

.......E ormai siamo giunti alla fine di un altro anno, il 4° per noi.
E come piccole donne crescono anche voi da pochi siete diventati moltissimi e la nostra piccola grande passione si è trasformata in una grossa famiglia.
qualcuno di voi ci segue dall'inizio,ci ha dato forza quando le vicissitudini ce l'avevano levata, e cosi come quella piccola rana sorda siamo arrivati in cima o forse quasi, chi può dirlo, del monte.
La ri-animazione è, o meglio siamo, una forza.
Ma il nostro piccolo rammarico in questa serata di festa è non poter avere con noi tanti amici che in questi anni ci hanno seguito e che per i motivi più vari non fanno più parte , almeno formalmente, della ri-animazione latina.
Ed infine voglio rivolgere un pensiero a chi un altr'anno non sarà più a scuola con noi, o perchè preferisce dedicare il suo tempo ad un corso di cucina , per esempio, o perchè decide in tutta tranquillità di cambiare scuola.Sappia che è stato parte di un gran gruppo, che ha contribuito anche se in minima parte alla buona riuscita di tutte le attività.E spero che, riguardando indietro a questi periodi dica: sono stato bene, sonon stato ben accettato e ricordo con piacere.
Non abbiamo potuto come avremmo voluto seguire tutti ma il pensiero mio e del maestro in ogni discorso di casa è sempre rivolto ai RAGAZZI.
Dal profondo dei nostri cuori vi vogliamo bene
Stefania (e Fabio)

Vasilala
Nuovo Arrivato

Italia
9 messaggi
Inserito il - 08 Giu 2008 :  21:20:01  Visualizza profilo  Rispondi citando
Anch'io vi volevo fare i complimenti e ringraziare per l'impegno che ci dedicate!
Besos!!!

J.V.Salsera
Nuovo Arrivato

Italia
38 messaggi
Inserito il - 18 Giu 2008 :  22:21:55  Visualizza profilo  Rispondi citando
Eccomi...un pò in ritardo ma volevo anch'io dire: un altro anno di scuola è finito ma alla Ri-Animazione Latina si sta così bene in compagnia che è difficile staccarsi, e così ci ritroveremo alle serate insieme a tanti amici e non perderemo mai la voglia di far parte di questa grande famiglia!Grazie Fabio e Stefania perchè ci date sempre un buon motivo per andare avanti e a seguire questa nostra passione...
besos a tutti
J.V.Salsera

Versione stampabile
Vai a:

FORUM

© 2001 Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums