| Autore |
Discussioni  |
|
J.V.Salsera
Nuovo Arrivato
Italia
38 messaggi |
Inserito il - 19 Set 2008 : 23:29:49
MA IN QUESTO FORUM NON SCRIVE PIU' NESSUNO??? TROVIAMO QUALCHE DISCUSSIONE INTERESSANTE DA FARE!!!!!! STASERA SI DOVEVA FARE UNA BELLA SERATA DI MUSICA IN PIAZZA E INVECE CON QUESTA PIOGGIA CI HA ROVINATO TUTTO!!!!! VIA SU MANTENIAMO IN VITA QUESTO FORUM!!!!! AVETE QUALCHE PETTEGOLEZZO??? COMMENTIAMO LE SERATE, O LE NON SERATE VISTO CHE ULTIMAMENTE COL CAMBIO DI STAGIONE SCARSEGGIANO LE SERATE!!!!BESOS J.V.Salsera |
123567
Nuovo Arrivato
4 messaggi |
Inserito il - 27 Set 2008 : 08:52:35
In effetti c'è poco da scrivere. Mi sembra che ultimamente di serate non ce ne siano molte, ma la colpa è anche un pò nostra, siamo abituati ad andare a ballare 10 volte alla settimana. Bisognerebbe che le scuole non abusassero troppo, ma scegliessero due o tre locali dove fare latino, e vedrete che sarebbero sempre pieni di gente, ma sopratutto di gente che a quel punto avrà veramente voglia di ballare, e non come ora che con l'overdose che c'è stata di serate la gente andava nei locali per sbadigliare.  |
J.V.Salsera
Nuovo Arrivato
Italia
38 messaggi |
Inserito il - 27 Set 2008 : 20:25:20
Il problema è che adesso le serate invernali non sono cominciate, quelle estive son finite, ci chiudono i locali e non si sa più dove ballare!!!! Almeno una serata a settimana e fatta bene x divertirsi ci vorrebbe.... Vabbè attendiamo con l'autunno quello che ci proporrà la vita salsera grossetana....  |
GRLatino
Nuovo Arrivato
21 messaggi |
Inserito il - 27 Set 2008 : 20:48:11
quote:
Bisognerebbe che le scuole non abusassero troppo, ma scegliessero due o tre locali dove fare latino, e vedrete che sarebbero sempre pieni di gente....
Purtroppo le scuole fanno a gara per organizzare serate, magari nello stesso giorno di altre, probabilmente nell'intento di mostrare le spalle grosse, sperando che i propri allievi partecipino numerosi in modo da far vedere alle altre quanto siano "potenti"... ...naturalmente per fare questo si tenta anche di attirare gente con una cena a prezzo fisso, che farà contento sia il gestore del locale che la scuola stessa che ovviamente ha il suo bel tornaconto... Alla fine queste serate sono ovviamente frequentate da poche persone, per cui diventano logicamente noise, l'estate appena terminata contava per una settimana oltre dieci occasioni di ballo..., è ovvio che stanchino noi appassionati che, anzichè seguire le troppe iniziative della scuola alla quale abbiamo dato fiducia, preferiscono andare alle serate alle quali vanno i nostri amici, indipendentemente da chi le organizzi! Quindi, cari insegnanti che oramai siete anche Maestri, Deejay, PR ,Ballerini , Giudici di gara, Coreografi, Critici musicali, Presentatori ed Organizzatori, valutate se non sia arrivato il momento di scendere dal piedistallo che vi siete costruiti sotto i piedi e attraverso l'insegnamento, oltre che una 70 ed un sombrero, proviate a spiegare che bailar salsa y bachata vuol dire divertirsi, comunicare, conoscere... Credo sarebbe un'ottima cura per cercare di porre fine ad un inevitabile declino al quale è destinato il mondo salsero in quel di Grosseto... Riflettete, amici, riflettete... |
123567
Nuovo Arrivato
4 messaggi |
Inserito il - 16 Nov 2008 : 00:55:53
quote: Purtroppo le scuole fanno a gara per organizzare serate, magari nello stesso giorno di altre, probabilmente nell'intento di mostrare le spalle grosse, sperando che i propri allievi partecipino numerosi in modo da far vedere alle altre quanto siano "potenti"...
Ma allora c'era proprio bisogno di fare una serata doppia il venerdi quando già c'era la Taverna? E' proprio vero che all'ingordigia non c'è limite. Sono stato in Taverna venerdì e devo dire che mi sono divertito, gente giusta senza troppe pretese e sopratutto senza i soliti ghetti scolastici, l'esempio ideale di come deve essere il clima in una discoteca dove uno decide di andare per ballare e divertirsi. E voi che ne pensate?

|
dave
Nuovo Arrivato
Italia
14 messaggi |
Inserito il - 16 Nov 2008 : 19:05:26
In taverna manco raramente e anche venerdì siamo stati bene come sempre del resto, soprattutto da quando c'è ciccio dj! Cosa molto positiva adesso che il locale è stato purtroppo ridimensionato c'è un quantitativo di gente giusto che ti permette di ballare se ce ne fosse di più sarebbe il caos.  |
salseropescatore
Nuovo Arrivato
3 messaggi |
Inserito il - 17 Nov 2008 : 14:13:30
ma più che altro...invece di fare due serate il venerdì, con un pò di organizzazione e parteciapazione tra tutte le scuole, non sarebbe molto più coinvolgente fissare una serata il sabato molto più vicina e comoda invce che fare minimo 40 km ( vedi bolero o new line) per andare a passare una serata latina..seguire l'esempio dell'oro bianco...vicino ,comodo non impegnativo..vabbè....saluti..ps ieri c'era un pò troppa gente all'oro bianco..mannaggia!!!a stasera..ce nè solo uno di pescatore salsero!!!! |
dave
Nuovo Arrivato
Italia
14 messaggi |
Inserito il - 17 Nov 2008 : 15:33:02
L'oro bianco è un locale nuovo e la gente si sà come apre un locale nuovo tutti lì, in effetti c'è sempre un gran caos ieri sera non ho ballato molto ho preso troppe gomitate e tacchettate... Le prime due botte ci fai una risata poi ti rompi e ti fermi altrimenti diventa una partita di rugby. J.V.Salsera come stai? Passato il male al pancino?  |
J.V.Salsera
Nuovo Arrivato
Italia
38 messaggi |
Inserito il - 18 Nov 2008 : 22:21:42
Eccomi.... Ne voglio fare troppe.. a parte tutto la serata all'Oro bianco a me piace molto, domenica c'era veramente il pieno ma ci son stati anche momenti in cui riuscivi a ballare senza prender botte, pochi a dire il vero... purtroppo non ero al top ma ho tentato di divertirmi.... mi sto rimettendo in forma per il prossimo weekend.... Grazie Dave per la preoccupazione, ma chi m'ammazza a me???????  |
salserito
Membro
Italia
52 messaggi |
Inserito il - 19 Nov 2008 : 11:37:27
Lo spazio ballabile in taverna, effettivamente, è un po' ridotto ora e tutti non ci s'entrerebbe proprio fisicamente. Però se ce ne sono due di serate che vanno bene entrambe, meglio così, no?  Per il sabato garberebbe anche a me un posto più vicino. Però è anche vero che dobbiamo essere contenti che esistano il New Line e il Bolero, che per anni ci hanno consentito di ballare il sabato e che comunque ci danno modo di incontrarci anche con i salseri che stanno un po' più a Nord o un po' più a Sud del capoluogo maremmano.   |
tequila
Nuovo Arrivato
5 messaggi |
Inserito il - 20 Nov 2008 : 01:26:56
Ciao Fabio,ciao Stefy,ciao a tutti!! Mi presento,sono Tequila,ballo salsa e in quegli attimi di tempo libero che mi ritaglio durante la giornata mi piace leggere le discussioni dei vari forum salseri.Ho deciso di iscrivermi prorio nel vostro forum perchè al momento lo trovo quello più carino e frizzante per 2-3 cosette che mi piacerebbe dire. Non so se scriverle tutte adesso o lasciarla qualc'una a domani. Tanto per cominciare posso dire subito dell'Oro Bianco: è bellissimo.Il locale,le serate e anche i salseri che lo frequentano sono bellissimi,ma sì,facciamoceli da soli un pò di complimenti,tanto sono tutti meritati. Non sarà una scoperta la mia se dico che questa è la serata caraibica più bella della settimana,la più riuscita..la più ballata.. anche se qualc'uno mette in dubbio che senza determinate persone le serate non riescano.Senza far troppo polemica visto che questo è il mio primo messaggio e non vorrei dare di me una cattiva impressione,dico solo questo:- " ..Meno male che non riescano!! " perchè se tutte le serate che non riescano sono come quelle di domenica..beh,ben vengano!Comunque peccato che non c'eri,così ti rendevi meglio conto dello sfondone che hai scritto. Per stasera forse è meglio che mi fermi quà con le mie cosette da dire,anche se ne voglio scrivere una sul New Line..ma la lascierò a domani,data l'ora gia tarda. Notte a tutti.  |