| Autore |
Discussioni  |
|
Amministratore
Responsabile Forum

Italy
209 messaggi |
Inserito il - 13 Ott 2008 : 19:53:11
Ragazzi, da quest'anno un nuovo locale ci accompagnerà l'inverno salsero per quanto riguarda la domenica sera: ORO BIANCO. Bellissimo locale sulla strada delle Strillaie, praticamente la prima strada sulla destra dopo la fattoria La Principina. L'ngresso sarà di 5 euro con consumazione, mentre per chi quella sera non ha voglia di spignattare a casa, c'è la possibilità di cena a buffet+ingresso a 10 euro, basta che mandiate un sms entro la domenica a pranzo. per chi invece vuole andare solo a cena o mangiare la pizza nella sala superiore con vista pista) il locale offre anche questo. Dj a rotazione, e questa domenica ci sarà CICCIO DJ, cioè IO, quindi spedizione punitiva. La serata inizierà alle 22,45, almeno spero, ma questo dipende dalle persone, ancora non capisco che gusto c'è andare a ballare a mezza notte e fare le tre quando invece se andiamo a ballare alle 22,45 alle 01,00 siamo fuori e abbiamo ballato praticamente lo stesso tempo con l'unica differenza: MENO RINCOGLIONITI.Ci vediamo in pista Ciccio. |
salserito
Membro
Italia
52 messaggi |
Inserito il - 14 Ott 2008 : 09:44:25
se 7 x 8 fa 56, immagino che ciò significa che il Baracoa quest'anno non fa più la serata latina?Speriamo che la gente lo capisca di venire presto, e speriamo anche che quando inizia a esserci la musica inizi a ballare! Perché capita anche che magari c'è la musica e tutta la gente intorno... che aspetta... aspetta... aspetta.... che aspetta? :D quote: Bellissimo locale sulla strada delle Strillaie, praticamente la prima strada sulla destra dopo la fattoria La Principina.
La prima strada sulla destra... venendo da Grosseto o venendo da Marina?  |
mirmirino64
Nuovo Arrivato
11 messaggi |
Inserito il - 14 Ott 2008 : 14:53:32
venendo da grosseto. ma mi raccomando non entra' in discarica  |
mirmirino64
Nuovo Arrivato
11 messaggi |
Inserito il - 14 Ott 2008 : 14:56:38
bimbi e bimbe .....andiamo a provare numerosi questa nuova serata salsera ...ma puntuali che la mattina poi ho sonno a bestia  |
salserito
Membro
Italia
52 messaggi |
Inserito il - 14 Ott 2008 : 18:45:01
quote: venendo da grosseto. ma mi raccomando non entra' in discarica
eheh... speriamo di no, ma non c'è pericolo, venendo da Castiglione, se ho capito pressapoco dove è, mi conviene fare le Collacchie - prendere la strada del Pollino e poi subito la prima a destra.  |
Amministratore
Responsabile Forum

Italy
209 messaggi |
Inserito il - 14 Ott 2008 : 23:55:37
Infatti ci si può arrivare anche dalla strada del Cristo. In effetti bisogna cambiare mentalità, cosa si aspetta ad entrare a ballare, forse un'applauso? Comunque per domenica mandateci un sms entro le 16 per prenotare la cena a buffet, poi vi arriverà comunque un sms. 
|
Toby Love
Nuovo Arrivato
USA
6 messaggi |
Inserito il - 16 Ott 2008 : 16:32:05
Speriamo sia una serata valida! Ho visto qualche foto e il locale mi sembra molto carino e sciccoso, speriamo facciano entrare i tipi come me!
Scritto Da - Toby Love on 16 Ott 2008 16:35:58 |
Amministratore
Responsabile Forum

Italy
209 messaggi |
Inserito il - 16 Ott 2008 : 16:54:48
Guai negare l'accesso a Toby Love!!!! In quanto alla serata il locale è bellissimo, resta a noi renderlo MAGICO.  |
Vasilala
Nuovo Arrivato
Italia
9 messaggi |
Inserito il - 18 Ott 2008 : 21:10:17
Che fico 'sto Toby Love, se c'è lui vale davvero la pena andare all'Oro Bianco...  |
Toby Love
Nuovo Arrivato
USA
6 messaggi |
Inserito il - 20 Ott 2008 : 22:14:46
Direi che ieri sera la serata è andata okei, il locale è molto carino e molto curato. La pista non è gigantesca, ma il posto per ballare c'era per tutti. Purtroppo mi son perso troppo nella vasilala, ma da un bachatero come me non si può chiedere troppo   
|
giovane_salsero
Nuovo Arrivato
Italia
4 messaggi |
Inserito il - 21 Ott 2008 : 11:16:52
Buongiorno a tutti salseri!!! Domenica la serata all' Oro Bianco è stata divertente... tanta gente, tanta buona musica e Ciccio Dj in consolle, meglio di così !?! Speriamo comunque che tanta gente continui a frequentare l' Oro Bianco anche perchè più siamo e più ci divertiamo. A presto Giovane _Salsero |
Amministratore
Responsabile Forum

Italy
209 messaggi |
Inserito il - 21 Ott 2008 : 18:44:45
Veramente bene domenica ad Oro Bianco, peccato per chi non c'era, e domenica vediamo se anche io sperimento la pista, dato che in consolle ci sarà Alex Dj.  |
J.V.Salsera
Nuovo Arrivato
Italia
38 messaggi |
Inserito il - 21 Ott 2008 : 23:08:24
Serata davvero molto bella all'Oro Bianco.... Quando sei tra tanti amici e balli tutto il resto non conta!!!! Speriamo che questa serata ci accompagni tutto l'inverno e sia sempre così.... Besos J.V.Salsera  |
Amministratore
Responsabile Forum

Italy
209 messaggi |
Inserito il - 10 Nov 2008 : 13:42:29
Ieri sera bellissima serata all'oro bianco, devo dire che è stata una grossa soddisfazione vedere la gente in pista che si divertiva in quella maniera e oltre tutto cosa incredibile ho proposto solo 3 pezzi di commerciale il resto era tutta salsa di quella veramente ok. Vedere la gente che ha ballato su quella musica mi ha dato una gioia immensa, forse Grosseto si stà muovendo.Grazie a chi è intervenuto, anche perchè ieri sera è stata la serata con più ingressi fino ad ora.

|
mirmirino64
Nuovo Arrivato
11 messaggi |
Inserito il - 10 Nov 2008 : 17:21:32
vero vero ieri sera pienone e serata strafica........musica ottimissima e poi che dire ciccio dj e' un MITO se non c'era bisognava inventarlo. 
|