| Autore |
Discussioni  |
|
Amministratore
Responsabile Forum

Italy
209 messaggi |
Inserito il - 19 Gen 2009 : 17:25:13
La coruna è tornata. La vecchia Taverna ha lasciato spazio di nuovo alla Coruna, chissà che non porti bene. A dire il vero, a dispetto di quello che si dice in giro, gli ultimi tre venerdi sono stati abbastanza affollati, circa 60 persone e "solo" che ballano il latino, non male eh? Venerdi 23 vi aspetto in massa Ciccio |
giovane_salsero
Nuovo Arrivato
Italia
4 messaggi |
Inserito il - 21 Gen 2009 : 20:30:57
Per la prima volta anche noi siamo venuti alla coruna e ci siamo trovati veramente bene... torneremo anche noi molto presto perchè ci siamo divertiti moltissimo... Grande Ciccio DJ - Giovane Salsero -  |
Amministratore
Responsabile Forum

Italy
209 messaggi |
Inserito il - 24 Gen 2009 : 14:18:57
INCREDIBILE!!!!!! Dire che ieri sera in CORUNA è stata una bella serata è dire poco. Tanta gente come ieri sera era veramente tanto che non si vedeva,sembrava essere tornati come ai "vecchi tempi" quando si ballava dentro e tutti eravamo in "pace". Poi l'atmosfera che si respirava ieri sera era veramente di persone che avevano voglia di divertimento e basta. Grazie a tutti i nostri allievi e anche a quelli di Buena Vista che con loro stiamo riuscendo a tirare sù una bella serata.Per questo la Coruna ha deciso di raddoppiare l'appuntamento con il Latino, e quindi vi aspettiamo anche la domenica sera dalle ore 22,30. Mi raccomando. Ciccio P.S. Un grazie particolare và a tutte quelle persone della scuola e non che constantemente mi seguono nelle serate.  |
tequila
Nuovo Arrivato
5 messaggi |
Inserito il - 30 Gen 2009 : 19:06:26
...Ho sentito dire da dei ragazzi che alla Coruna hanno organizzato una cena per domenica sera. Trovo davvero carino che anche quì si ripresenta la possibilità come all'OroBianco di condividere prima della serata una pizza con gli amici. Stasera capito a far 2 balli così mi dite se c'è bisogno della prenotazione. Ciao a tutti...e mi raccomando...Stasera... TUTTI A BALLARE ALLA CORUNA!!!!!!  |
Amministratore
Responsabile Forum

Italy
209 messaggi |
Inserito il - 31 Gen 2009 : 14:35:55
Sembra quasi un'odissea senza fine, stavolta per fortuna pare in positivo. La coruna dovrà chiudere per circa 10-15 giorni per permettere ai gestori di fare alcune modifiche e FINALMENTE riaprire la pista grande, così dato l'enorme afflusso degli ultimi tempi si potrà ballare un pò più larghi e su di una vera pista. Vi aspettiamo quindi tra un paio di settimane in pista grande(speriamo), e per avere notizie aggiornate guardate sulla pagina degli appuntamenti. A presto il vostro Ciccio  |