-2147467259|[Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] Per l'operazione è necessaria una query aggiornabile.
FORUM
FORUM
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password?

Elenco dei forum
 DI TUTTO DI PIU'
 SALSERISSIMO 2009 alla Fattoria La Principina

Versione stampabile

Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva  
GRLatino
Nuovo Arrivato

21 messaggi
Inserito il - 01 Mag 2009 :  14:06:20  Visualizza profilo  Rispondi citando
E' con vero piacere che vedo comparire il link della nostra scuola fra le tante che figurano partner dell'evento (www.salserissimo.it), mi sembra che sia l'unica scuola locale! Complimenti!
...Per non capisco una cosa, girellando nel nostro sito, di questo evento non ce n' traccia, tutto tace...
Per curiosit ho controllato anche i siti delle altre scuole... che strano, nessuno dice niente, silenzo assoluto! Che strano comportamento, non trovate? Poi ho controllato anche la lista degli artisti e degli insegnanti e purtroppo di "locali" non c' nessuno... che sia forse questo il motivo? ...lasciare il proprio popolo nell'ignoranza evita al re problemi, no?
E' un vero peccato far passare in sordina un evento del genere, tanti grandi artisti a due passi da noi, stages, spettacoli e serate che forse andavano pubblicizzati un p, tanto che molti compagni di corso con me in contatto, neanche sapessero dell'evento!
Meno male che ci siamo dati da fare e abbiamo trovato l'aggancio per i biglietti delle due serate, peccato per chi non ci sar!
Buon week-end a tutti!
Amministratore
Responsabile Forum

Italy
209 messaggi
Inserito il - 01 Mag 2009 :  17:46:52  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Amministratore  Rispondi citando
Ciao GRLATINO, ma sei sicuro che tu fai parte della nostra scuola?????
Se si chi sei???
La domanda mi nasce spontanea dato che a scuola nostra il Salserissimo stato pubblicizzato con tanto di scritta in bacheca!!!!
Il fatto che non sia sul Forum, e ti ringrazio di averlo messo, non vuol dire che non vogliamo far sapere a nessuno che c', anche perch su altri forum di altre scuole stato citato.
Il fatto che la gente non sapesse di questo evento per quanto riguarda la Nostra scuola, mi lascia di pietra, anche perch stato detto di tutte le possibilit di partecipazione, 1, 2 oppure tutti e 3 i giorni, solo le serate, serate e cena ecc ecc. quindi chi non ha sentito o non c'era oppure..........booooooo!!!!
La nostra scuola gi il secondo anno che partecipa come scuola promotrice della zona, ma questo non vuol dire assolutamente niente, e non la penso assolutamente come te che "il Re non divulga notizie al popolo perch cos rimarr ignorante".
Un evento fatto a cos poca distanza, quanto mai potr rimanere segreto? Non siamo mica nel 1800!?!?!?!
Comunque per chi verr al Salserissimo alle serate o agli stage oppure a tutti e due sar sicuramente una ghiotta occasione per imparare qualcosa di nuovo.
E ricorda aspetto di sapere chi sei!!!

P.S.
Attenzione, non funzionano le lettere con gli accenti
Torna all'inizio della pagina

tequila
Nuovo Arrivato

5 messaggi
Inserito il - 02 Mag 2009 :  22:14:17  Visualizza profilo  Rispondi citando
Buona sera a tutti!!! Io stasera non so se potro' essere presente al Salseserissimo . Il fatto che ci sarebbe stato il salserissimo non e' una novita', alcune scuole inviano anche sms ai propri allievi e agli amici per informarli di dove si balla;infatti io sono la prova attendibile che, pur non essendo pi di una scuola, gli sms delle serate mi arrivano sempre. Vedi...Il popolo non lasciato nell'ignoranza. Buon divertimento a chi potra' ballare stasera!

Torna all'inizio della pagina

Versione stampabile
Vai a:

FORUM

© 2001 Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums